Marco Carta dopo la vittoria ai Kids’ Choice Award presenta Scelgo me, il nuovo video – FOTO e TESTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annaperla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marco Carta, zitto zitto, buono buono, muovendosi come un animaletto da palcoscenico (ricordate quando la De Filippi l’ha definito scherzosamente simile ad un piccolo animaletto?) procede dritto per la sua strada, senza rompere le scatole, senza litigare con nessuno e senza rispondere continuamente alle polemiche. Carta è cresciuto e lo sta dimostrando. Già dall’anno scorso, durante Amici Big abbiamo assistito al cambiamento dell’artista (in positivo), a differenza di molti altri colleghi (anche vicini al suo mondo) che attraverso la presunzione, l’arroganza e la maleducazione si sono bruciati definitivamente la carriera.

    Marco invece, è stato davvero una sorpresa per tutti, me per prima visto che, non ero e non sono tutt’ora una estimatrice (la parola fan=fanatico mi ha fatto sempre orrore, perdonatemi) del cantante sardo, ma sicuramente, sono una persona obiettiva che a volte può anche cambiare idea (perché è da stupidi restare sempre fermi sulle proprie opinioni senza valutarne altre).

    Di recente inoltre, ha vinto per il secondo anno i Kids’ Choice Award 2013 come Miglior Cantante Italiano e, forse anche per festeggiare la vittoria, come si legge su TgCom24, il cantante ha presentato in anteprima assoluta sul sito il suo nuovo video Scelgo me, prima di partire con il tour dall’Alcatraz di Milano il 14 maggio. Marco spiega come è nata l’idea del video:

    L’idea era quella di mandare un messaggio diretto e semplice. Il video è stato girato a Roma da Simone Angiulli ed è in piano sequenza in cui si gioca con le espressioni del mio volto. Per la prima volta ho realizzato un video in bianco e nero e ne sono felice, perché rispecchia l’animo del pezzo.

    http://www.blogtivvu.com/2013/03/25/marco-...o-foto-e-testo/
     
    .
0 replies since 25/3/2013, 15:54   176 views
  Share  
.